• Futsal-Breganze

Società Categoria: Società di Calcio Femminile a 5 e Squadre ProfessionisticheSocietà Tag: serie a

Profilo
Profilo
Foto
Video
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  •  

    Il Futsal Breganze è una squadra di calcio a 5, fondata nel 2011 a Breganze provincia di Vicenza. I colori sociali sono il rosso e il bianco e giocano le gare casalinghe presso il Palazzetto dello sport “PalaSacerdo”.

    Alla prima edizione del campionato di serie A Femminile di calcio a 5 del 2011 sono state ammesse  le società che nella stagione precedente hanno vinto i campionati regionali ed il Breganze si classifica al settimo posto totalizzando 31punti.

    Nel campionato successivo il Breganze dopo aver terminato il girone al terzo posto si arrende ai quarti contro AZ Gold.

    Nella stagione 2013-2014 il Città di Breganze rinuncia all’iscrizione, mentre nel campionato di serie A Femminile di calcio a 5 edizione 2014-2015 pur classificandosi sesta e quindi fuori da play off scudetto viene ripescata per l’ingresso nel campionato di serie A Èlite dell’anno successivo.

    Il 2015-2016 vede il Breganze pagare lo scotto di un campionato più competitivo. Dopo un girone difficile conclusosi al penultimo posto con appena 10 punti in 14 partite riesce a riprendersi terminando il girone silver al quarto posto evitando così la retrocessione.

    Nel 2016-17 Il Breganze disputa un ottimo campionato arrivando secondo nel girone e diputando quindi il girone GOLD che conclude al sesto posto per essere eliminato nei quarti ad opera del Sinnai.

    Stagione 2017-2018 il Breganze di Mister Luigi Zanetti pur arrivando a parti punti con la Lazio non riesce ad accedere ai play off scudetto per il peggiore punteggio nello scontro diretto.

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *